Locanda di Amelia Tuttecurve

La locanda di Amelia Tuttecurve si trova al crocevia tagliato che si dirama in tre direzioni:

Storia
La locanda ha circa 25 anni ed è stata fatta edificare da Amelia Tuttecurve che, da allora, ne è rimasta sempre unica proprietaria e gestore.

Stato attuale
Considerata l’ottima posizione, la locanda di Amelia Tuttecurve è meta dei viaggiatori tutto l’anno. La struttura consta di un grande salone al piano terra dove sono presenti una trentina di tavoli, oltre al bancone dove vengono servite le bevande ai viaggiatori che hanno fretta e preferiscono bere in piedi piuttosto che fermarsi a pranzare seduti ad un tavolo.
Al piano di sopra, accessibili da 3 corridoi, sono presenti 23 camere, in grado di ospitare fino a 80 avventori.
Sopra la locanda è presente una terrazza, con tettoia, dove un arcere tiene d’occhio i dintorni per evitare attacchi a sorpresa da parte di briganti. Al piano terra, dietro il banco è presente una sorta di cucina e, di fianco la stanza di Amelia Tuttecurve.
Oltre la locanda è presente una stalla, con 32 cabine per ospitare cavalli e, al piano di sopra, alcuni cubicoli dove dormono gli inservienti. Dietro la stalla sono presenti 3 grossi silos che contengono i viveri distribuiti nella locanda e, oltre i silos, i campi coltivati, tutti di proprietà di Amelia.

Curiosità
Amelia Tuttecurve è bionda con i capelli lunghi a boccoli. Grandi occhi azzurri e labra carnose, un piccolo neo sulla guancia sinistra. E’ una maggiorata e usa vestire in maniera molto scollata, tuttavia non lascia che i clienti le mettano le mani addosso arrivando persino a far loro del male se ci provano.
Lei ha un gusto particolare per la cucina e solitamente i viaggiatori non trovano cibi comuni nel menù (Quando richiesti Ameli Risponde “Non ne abbiamo”).
Quando viene chiesta della carne è possibile che Amelia porti carne di ratto, o di insetti giganti o anche di creature intelligenti come elfi o orchi. Se viene richiesta della frutta viene servita della normale frutta dal colore stravagante (es. Meloni viola) e dalla consistenza strana (es. budino). Se si richiedono verdure potrebbero mancare o essere cortecce e bacche aspre e pungenti, etc…

Razze
100% Varie

Lingue
Lingua di Via 50%
Varie 50%

Facebook