Grotta Mineraria dei Nani

La Grotta Mineraria dei Nani si trova a Sud-Ovest, nella foresta di Brohood.

Storia
Dopo che furono fondate le città a Sud di Victoria, i Nani di Burman iniziarono a viaggiare in quelle terre per motivi commerciali. Alcuni di loro si persero nella foresta di Brohood e, per sfuggire ai Centauri, trovarono rifugio in una grande grotta. La esplorarono con cura e, grazie alla loro esperienza, capirono che, nelle sue profondità era ricca di minerari rari come l’Umon e l’Argento. Avidi, si insediarono nella grotta e ne presero possesso, non curanti dei centauri.

Stato attuale
Attualmente i Nani abitano la grotta ed estraggono minerali. Con il tempo sono riusciti a comunicare la loro situazione a Burman e, da lì, sono stati inviati altri Nani abili nel combattimento a difendere la miniera. Insieme a loro sono stati inviati anche dei Golem.
I Centauri hanno quindi rinunciato all’idea di riprendersi la grotta mineraria dei nani, che si trova nelle loro terre, impotenti di fronte alla forza dei Golem naneschi. In compenso la notizia si è diffusa e, più a Sud, è stato costituito un piccolo insediamento militare Eriin, proveniente da Aldebaran, che tiene sotto assedio la grotta da diverso tempo, non riuscendo tuttavia a conquistarla.
I Nani che abitano questa miniera rispondono a Kroor Spaccapietre, cugino del re, che vive con loro nella miniera e dirige i lavori e le difese. Kroor è un tipo burbero e poco conciliante ma molto intuitivo. Sotto la sua guida, la miniera non ha mai ceduto agli attacchi esterni negli ultimi 40 anni.

Negozi e Strutture
E’ un miniera e una grande fucina, che ospita i Nani che la abitano

Costi
– Prezzi bassi –
Prezzo medio spada semplice umon: 150 zeny

Qualità
– Qualità alta –
Qualità equipaggiamenti: alta (+5 alla durabilità)

Livello di Pericolosità
– Pericolosità Alto –
Molto Alto contro i Golem
Alto contro i Nani

Razze
100% Nani

Lingue
Lingua di via 20%
Nanesco 80%

Facebook