Accampamento Militare da Aldebaran

L’Accampamento Militare da Aldebaran si trova all’estremità Sud-Ovest di Victoria, tra la costa e la foresta di Brohood.

Storia
Costituito di recente, a seguito della notizia che nella foresta di Brohood è presente una grossa miniera mineraria.

Stato attuale
Da qualche anno, l’accampamento militare, sorveglia i movimenti della Grotta Mineraria dei Nani. Ufficialmente i militari sono lì per riconquistare la grotta sottratta ai centauri e restituirla ai legittimi proprietari. Considerato però che essi non hanno richiesto l’aiuto di nessuno e che non sono interessati ai minerali all’interno della grotta, risulta piuttosto chiaro che il reale motivo sia l’interesse di Aldebaran a mettere le mani su una miniera così ricca.
Ulteriore prova è il fatto che giornalmente i militari Eriin attraversano la foresta per raggiungere la miniera e, non di rado, vengono aggrediti da gruppi di centauri in ricognizione. A causa dei Centauri e della cocciuta ostilità dei Nani,  non è stato possibile conquistare la miniera.
Nel tempo diversi capitani si sono susseguiti alla guida delle milizie, senza che l’esito del confronto cambiasse. Con il tempo l’accampamento è cresciuto e i soldati hanno iniziato a erigere vere e proprio abitazioni, più comode e accoglienti delle tende da campo. Ad oggi infatti sono presenti 3 dormitori, che ospitano 60 soldati l’uno, in un grande stanzone; Una piccola fucina, per il fabbro; e un piccolo studio per il medico. Le strutture sono in legno.
Il capitano continua a vivere all’interno della grande tenda al centro dell’accampamento, spaziosa e accogliente.
Al suo comando rispondono 400 soldati che popolano l’accampamento dividendo il lavoro in turni di guardia, esplorazione e difesa dagli attacchi esterni.

Negozi e Strutture
Un fabbro, un carpentiere, un medico, un sarto.

Livello di Pericolosità
– Pericolosità Media –
Possibilità di attacchi da parte dei Centauri

Razze
100% Eriin

Lingue
Lingua di Via 100%

Facebook